



Périodiques
La Domenica del Corriere 23 Dicembre 1951 Coppi Berchet Polesine Pompieri Cimara
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 23 Dicembre 1951
Anno 53 nr. 51
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Vigilia di Natale. È scesa la sera, si avvicina l'ora più solenne e più dolce per tutta la cristianità: mezzanotte, la nascita del Bambino Gesù. Sfavillio di luci, gioioso tumultuare di gente in tutte le strade. Un'affannosa corsa di negozio in negozio, di bancarella in bancarella per le spese del Natale, le uniche che sanno rendere necessarie anche le cose inutili perché ogni regalo è un bene al cuore di chi dona e di chi riceve (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Intrepidi vigili del fuoco. Per circoscrivere un pauroso incendio scatenatosi in seguito a un'esplosione, in un deposito di "gas liquido" nel quartiere di Giambellino a Milano i pompieri hanno affrontato audacemente la impressionante barriera di fuoco riuscendo a scongiurare un più grave disastro. il comandante ingegnere Antonio Tosi e sedici vigili sono rimasti ustionati seriamente (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: il marito della Bennett spara contro il rivale, il martirio di padre Alfeo Emaldi da Lugo di Romagna
Le cronache figurate: l'attrice francese Lise Bourdin
Fausto Coppi: passerò il Natale a casa
Le "stelle della bontà" al premio della notte di Natale
Giovanni Berchet: sulla barricata aspettarono invano il bellissimo poeta
Natività in Polesine
Luigi Cimara: ho cominciato quasi in Cina
Delitto di folla con Kirk Douglas
Il delitto del treno dell'opera (ucciso il tenore John Garris)
Chi l'ha visto? Maggi Giovanni
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE (SOPRATTUTTO SULLE SOVRACOPERTINE), SOVRACOPERTINE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI