Périodiques
La Domenica del Corriere 24 Settembre 1950 Scala a Londra Disastri Aerei Bao Dai
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 24 Settembre 1950
Anno 52 nr. 39
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Zuffa sull'aia. In una cascina del Lodigiano due famiglie sono venute alle mani per questioni d'interesse. In aiuto dei primi, che si sono avvinghiati in corpo a corpo furiosi, sono accorsi i rispettivi parenti con forche e badili. Il tumulto che aveva trasformato il cortile in campo di battaglia, non si sedò che all'arrivo dei carabinieri (De Gaspari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Campioni inglesi del "rugby" battuti a Milano. La squadra britannica del "Woodpecker" che ha vinto molte partite in un giro in Europa, è stata battuta all'Arena per 20 a 9, da una squadra mista di rugby dell'Amatori e del Milano. Un successo che avrebbe destato scalpore se si fosse trattato di una partita di football (De Gaspari)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: i trionfi della "Scala a Londra: Tagliavini, Frigerio, Capuana, Caniglia, Ghedini, Tebaldi
Un'attrice si trasforma dopo trentasei film: Danielle Darrieux
Perché tanti disastri aerei ?
Anche i cani in clinica
Intervista con Bao Dai imperatore pacifico
Vedremo isole galleggianti ?
Se ne vedono di tutti i colori.
Chi li ha visti? Pegoraro Luigi di Montagnana, Cimatti Giuseppe di S. Lazzaro di Savena, Piombini Agostino di Città di Castello
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI