Périodiques
La Domenica del Corriere 29 Agosto 1920 Olimpiadi Anversa Frigerio Nadi Polonia
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 29 Agosto 1920
Anno 22 nr. 35
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Trionfo di colori italiani alle Olimpiadi di Anversa. Il tipografo milanese Ugo Frigerio, diciannovenne, vincitore del campionato mondiale di marcia sul percorso di dieci chilometri, taglia il traguardo gridando "Viva l'Italia" (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un treno composto di donne e bambini polacchi, profughi dinanzi all'invasione russa, è stato, nelle interminabili soste per raggiungere Varsavia, trasformato dalle donne in una città ambulante con un'appendice sul terreno circostante. Il treno ha la luce elettrica, un forno e anche una piccola stamperia che pubblica un giornaletto (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
L'arcivescovo Mannix assurto alla notorietà per l'appoggio agli irlandesi.
Due grandi vittorie italiane ad Anversa: Ugo Frigerio, Nedo Nadi
La riscossa polacca.
Badinguette II succedanea dell'imperatrice Eugenia.
Come si lavora e come si festeggia il lavoro in Germania.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI