Périodiques
La Domenica del Corriere 7 Agosto 1932 Porterba Isola di Bali Acquaioli Teatro
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 7 Agosto 1932
Anno 34 nr. 32
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Milano, sul corso XXVIII Ottobre, una bimba rimasta sola in casa salì sul davanzale della finestra, al terzo piano per invocare la mamma. Un inquilino del piano di sotto, richiamato dalle grida dei passanti si affacciò e vide quale tragedia stava per accadere. Si sedette allora sul davanzale della finestra e si spenzolò a braccia aperte. Un istante dopo la bimba, perduto l'equilibrio, cadeva nel vuoto, e il coraggioso giovine, la salvava (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un fulmine è entrato nella cucina di una casa colonica ad Asciano, in quel di Siena. Diciassette persone stavano mangiando, in quel tragico momento e una di esse è morta (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La fiera delle bizzarrie
La Roma teatrale di un tempo
C'era una volta.
Acquaioli e "bibitari"
Vecchia vita vaticana: il porterba
Gli abitanti dell'isola di Bali
I Cesari: l'ultimo bagliore
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PAGINE CENTRALI STACCATE MA TUTTE PRESENTI
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI