



Périodiques
La Domenica del Corriere 8 Aprile 1951 Inondazioni Ferrarese Carli Diesel Simoni
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 8 Aprile 1951
Anno 53 nr. 14
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Brividi alla stazione di Roma. All'arrivo di un treno i viaggiatori si sono trovati coinvolti in un impressionante parapiglia: un presumibile bandito, inseguito da agenti e carabinieri, fuggiva sparando all'impazzata, e grande è stato il panico. Finché si è saputo che si trattava di una scena fittizia per una ripresa cinematografica (R. Ferrari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Visita tragicomica. A Palm Springs, in California, durante l'intervallo di uno spettacolo, una leonessa usciva dalla gabbia e senza badare agli spettatori terrorizzati, si recava tranquillamente nella cucina di un vicino ristorante. Panico, fuggi fuggi, svenimenti. Finché i domatori ricondussero a teatro la mansueta belva. (De Gaspari)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: un milione a Renato Simoni (Premio Fila 1951), la più grossa causa del mondo (Harry Ferguson, Henry Ford II)
Le cronache figurate: Henry Fonda come nei film
Cinema, la parola è d'oro: gli attori Garrani e Corti
Gli ottantenni sulla breccia
L'era del motor-scooter
Visione delle zone allagate nel Ferrarese in seguito alla rottura dell'argine sinistro del Reno avvenuta il 4 gennaio (con cartina a colori)
Andreina Carli, grazia veneziana
La somiglianza con la "Gioconda" le procura celebrità e marito
Rudolf Diesel è ancora vivo ?
Chi l'ha visto? Segnan Stelio di Fiume
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI