Périodiques
La Domenica del Corriere 9 Ottobre 1932 Rex Cervino Artico Fori Vittoriano Roma
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 9 Ottobre 1932
Anno 34 nr. 41
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Gli ultimi lavori a una delle opere più significative che saranno inaugurate a Roma nel Decennale della Rivoluzione. La nuova strada che, attraverso i Fori imperiali, condurrà dal Vittoriano al Colosseo, congiungendo il monumento della nuova Italia al più famoso monumento della romanità (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un rogo immane divampò d'un tratto tra urla di spavento e fragor di ferraglie sulla pista di Readville (Stati Uniti) durante una corsa, per lo scontro di un gruppo di automobili in piena velocità. Cinque piloti furono estratti dal braciere in gravi condizioni; un sesto fu abbandonato alle fiamme per l'impossibilità di varcare il cerchio infuocato (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La colonia visitata dal Re
Uomini e trofei sul Cervino
Il centenario del pennino
I "vigilati speciali" dell'Artico
Mentre il "Rex" inizia i suoi viaggi: le più grandi navi dell'antichità
Tesori nascosti: l'oceano lo custodisce
Eva nei secoli: Giovanna I di Napoli
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI