



Périodiques
La Tribuna Illustrata 12 Aprile 1964 Tina Louise Paolo VI Campi Bisenzio Taylor
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 12 Aprile 1964
Anno 74 nr. 15
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Polemiche campanilistiche, contrasti fra i tecnici, genuine apprensioni per il viaggio in America della "Pietà", che sarà esposta nel padiglione della Santa Sede all'esposizione mondiale di New York. Tutte le possibili precauzioni sono state prese per il trasporto: il celeberrimo gruppo marmoreo di Michelangelo, pesante trenta quintali, viaggerà protetto da un triplice imballaggio e chiuso in un involucro assolutamente inaffondabile. L'opera è stata assicurata per tre miliardi.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Mistero a quota 3147. Durante un'escursione alpinistica, undici veronesi, accompagnati da una guida di Ponte di Legno, hanno fatto una strana scoperta. Avevano appena raggiunto la sommità di Passo Vrisio, nel gruppo dell'Adamello, quando la loro attenzione veniva attratta da un intenso luccichio. "Abbiamo guardato meglio e ci siamo accorti che, nella neve, si stagliava la sagoma di un aereo biposto. Accanto al relitto c'era una piccola capanna di neve e dentro una giacca, dei pantaloni, una bussola e una carta topografica". Del misterioso abitatore dell'igloo nessun'altra traccia. Negli ultimi trenta giorni, ai carabinieri della zona non è pervenuto alcun invito ad effettuare ricerche di un aereo disperso. Spionaggio, contrabbando di alto bordo? L'apparecchio potrebbe essere stato usato in una esercitazione militare e reso inutilizzabile ad arte.
ALL'INTERNO:
Nuova stella per Broadway: Tina Louise, attrice cinematografica e giornalista a tempo perso
Papa Paolo VI prende parte alla Via Crucis nel centro di Roma per la prima volta
L'inaugurazione della Chiesa di San Giovanni Battista in Campi Bisenzio presso la stazione autostradale di Firenze Nord
La bella favola di Nike Hanover, rinchiuso in una prigione dorata perché s'era fatto male a una gamba e non avrebbe potuto più correre
La bimba che Liz Taylor ebbe da Mike Todd ha un suo piccolo dramma: non riesce a vivere senza Effie Fisher, il padre adottivo
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA