Périodiques
La Tribuna Illustrata 12 Gennaio 1958 Ptuj Sophia Loren Elisabetta De Amicis Tv
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 12 Gennaio 1958
Anno 68 nr. 2
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un pappagallo ha salvato la vita di un bimbo della piccola città slovena Ptuj. A causa del gelo che ha schiantato le condutture, l'acqua inondava la cucina dove il piccolo Milenko Bosak dormiva con la sola compagnia del pappagallo di casa « Cicia ». La culla era quasi sommersa ed il piccolo stava per passare dal sonno alla morte per annegamento quando il disperato schiamazzare del pappagallo ha dato l'allarme. La madre del piccolo, la quale lavorava al piano superiore, accorreva così, riuscendo appena in tempo a salvare it figlioletto.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un fantasma è apparso più volte sul terreno abbandonato dove un giorno sorgeva l'aeroporto di Kallang (Singapore) e centinaia di persone giurano di averlo visto. Sarebbe il fantasma di un'hostess, Josephine Butler, perita nel disastro di un aereo che nel 1954 precipitò in fiamme appunto su quella pista. Il fidanzato della Butler, che faceva parte dell'equipaggio, riuscì a trarla dal braciere, ma poco dopo la fanciulla decedeva all'ospedale supplicando che le riportassero l'anello di fidanzamento. E poiché quel desiderio dominava lo spirito della donna al momento del trapasso, la sua forma eterea andrebbe cercando il prezioso ricordo nel posto dove fu perduto.
ALL'INTERNO:
Harry Friedauer saluta il nuovo anno ballando sul palcoscenico con la sua partner
Sofia Loren sull'"Arcobaleno", il treno rapido che da Londra porta nel cuore del continente
L'inglese Vera Day, stella della scena, dello schermo e della televisione
Con i cannoni elettronici la televisione a colori
Una gemma di Simone Martini sotto l'umile opera d'un ignoto
È il momento di Pat Boone, perché lui canta e altri urlano
La sfida di Margaret alla corte di Elisabetta
In 10 minuti tutto il Conte di Montecristo
Il football americano è arrivato in Italia
Le quattro stagioni sul ponte di Santa Trinità
L'elicottero: prodigioso mulo dei nostri giorni
Ricorrenza e celebrazioni dell'anno nuovo: Giacomo Puccini, Ruggero Leoncavallo, Elisa Rachel, Guglielmo Oberdan, Edmondo De Amicis
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, GRAFFETTA INFERIORE ASSENTE