Périodiques
La Tribuna Illustrata 15 Giugno 1958 campagna anti-passeri Barbablù di Gambais
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 15 Giugno 1958
Anno 68 nr. 24
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Le sorprese dell'autostop. Un prigioniero era evaso quella mattina dalle carceri di Oerminger (Basso Reno) e verso sera, giunto ormai a parecchi chilometri dalla città, sentendosi stanchissimo, sostava al margine della strada e faceva cenno a un'automobile di fermarsi per essere accolta a bordo. Obbedendo alla muta richiesta la macchina, sulla quale stavano tre uomini, si fermava e l'evaso prendeva posto tra di loro. Ma qui si verificava un colpo di scena assai sgradevole per il viandante: quei gentili signori erano guardie carcerarie che, partite da Oerminger sulle peste del fuggiasco, furono molto liete di riportarlo, senza colpo ferire, tra le mura del domicilio coatto.
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Nimes (Francia) si doveva svolgere una grande corrida e, secondo il costume locale, i tori venivano accompagnati all'arena dai picadores e dagli altri toreadori a piedi e a cavallo, tra due ali di spettatori. D'un tratto qualcuno degli animali si imbizzarriva e si dava alla fuga suscitando lo spavento e lo scompiglio di tutta la gente. Tre di questi tori, più infuriati degli altri, arrivati a gran carriera davanti al negozio di un meccanico-ciclista, vi irrompevano dentro facendo una strage di biciclette.
ALL'INTERNO:
Il volo di una locomotiva presso Kassel (Germania)
Michele e Savino Marra, due fratelli abruzzesi legati insieme dal cervello
Il fantasma di Barbablù di Gambais
Il fenomeno dell'omonimia, i mille e uno Smith
Gli abitanti di Pechino mobilitati contro i voraci predoni, guerra ai passeri
Il tragico destino delle sorelle Brontë
La prima statistica mondiale della TV
Entra a Montecitorio con 1700 voti: i primatisti nella lotta delle preferenze
I nuovi progetti spaziali dell'U.S.A.F.
Silvana Pampanini diventa regista
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA