



Périodiques
La Tribuna Illustrata 16 Febbraio 1964 Saturn Papa Paolo VI Michelangelo Neagle
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 16 Febbraio 1964
Anno 74 nr. 7
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il fantasma di una donna in casa di Lavrenti Beria. Questa rivelazione ha messo a rumore l'opinione pubblica moscovita e sconvolto la vita dell'ambasciatore tunisino a Mosca che, con la sua famiglia, abita nella residenza del defunto capo della polizia sovietica. Il fantasma, apparso alla moglie dell'ambasciatore, sarebbe quello di una delle vittime dell'uomo più potente del periodo staliniano.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Appollaiato su un'impalcatura, Michelangelo, di cui si celebra in questi giorni il quarto centenario della morte, dà inizio in Vaticano a una delle sue celeberrime opere, l'affresco della Cappella Sistina, che gli era stato ordinato da Giulio II, il Pontefice con cui il sommo artista ebbe frequenti e violentissimi scontri. Per quattro anni, quanti ne occorsero per portare a termine l'opera, Michelangelo dovette affrontare non lievi difficoltà: ne il caldo nè il freddo, nè il fatto che spesso doveva dipingere stando per lunghe ore in posizione supina, riuscirono tuttavia a vincerlo, e infine il tema biblico della creazione del mondo e dell'uomo prese rilievo in tutto il suo splendore.
ALL'INTERNO:
Gigliola Cinquetti, che ha vinto il festival di Sanremo con "non ho l'età per amarti", intende completare gli studi prima di dedicarsi alla carriera di cantante, ma ha paura che il successo le forzi la mano
Le colpe di Papa Paolo VI
Michelangelo: l'uomo che fece vivere la pietra
La più grande fiera del mondo a New York
I giorni perduti di George Scott per colpa dell'alcoolismo
Convertendosi alla religione cattolica, la principessa Irene d'Olanda si è spiritualmente unita alle tante celebrità che, nella fede di Roma, hanno trovato una risposta alle inquietanti domande del loro spirito
Hollywood ha colpito ancora: Lo scandalo di Alan Ladd
La storia di Ferdinand Sauerbruch
Il lancio del "Saturn I": gli americani hanno riguadagnato buona parte dello svantaggio fin qui accumulato
Anna Neagle, la famosa attrice inglese che si ritirò nel 1958, ha dovuto vendere tutte le sue gioie per salvare il marito dalla bancarotta
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA