



Périodiques
La Tribuna Illustrata 17 Aprile 1938 Macchina Verità Sassofono Minuti Sportivi
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 17 Aprile 1938
Anno 46 nr. 16
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In Catalogna: un episodio della vittoriosa avanzata verso il Mediterraneo. Le truppe legionarie dopo aver sconfitto e travolto 10 brigate nemiche, di cui 3 composte di elementi internazionali hanno avanzato tanto rapidamente da impedire al nemico di far saltare alcuni ponti. Sotto uno di essi un legionario balzava su un soldato rosso e gli strappava di mano la miccia della mina (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un caso eccezionale è avvenuto a Favogna di Sopra presso Magrè (Bolzano). Un gatto, fuggendo disperatamente da un'aquila che tentava di ghermirlo, s'infilò entro la porta aperta d'un vasto magazzino adibito a deposito dove vari contadini stavano lavorando. L'aquila vi piombava dietro di lui, ma con questo non faceva che ficcarsi in trappola, giacché dopo un primo momento di sorpresa, i contadini impegnarono contro di lei una movimentata lotta e il rapace, che misurava ben due metri e mezzo d'apertura d'ali finiva per essere ucciso (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
India, dove la quaresima dura 100 giorni
Quando nacque Topolino ? Nell'antica Grecia
Avventure di un serpente d'acciaio
La festa di San Francesco di Paola (fotografia)
I grandi minuti sportivi (servizio in 2 pagine) - Girardengo, Cesarini, Max Schmelling
Il saxofono compie 100 anni
Una scena del primo processo svoltosi nel Tribunale della città del Vaticano
La macchina della verità
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI