



Périodiques
La Tribuna Illustrata 20 Ottobre 1963 Goldwater Karate Africa Scrittori Amedeo
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 20 Ottobre 1963
Anno 73 nr. 42
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Amedeo d'Aosta e CLaudia di Francia si sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno fra pochi mesi nella cappella reale di Dreux. Il giovane principe, figlio di Aimone e della principessa Irene di Grecia, ha 20 anni e porta il nome dello zio, l'eroe dell'Amba Alagi morto in prigionia. Lei è la quinta figlia del conte di Parigi, ex pretendente al trono di Francia e ha 19 anni (disegno di G. Di Stefano)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Per spezzare quell'idillio e scongiurare il pericolo delle nozze, papà era ricorso a estremi rimedi, chiudendo in casa la languida Mary. Ma né lei né il suo giovane spasimante Donald avevano ceduto le armi. Un ardito piano di liberazione e di nozze fu concordato per telefono e con altri messaggi segreti. Una bella mattina un elicottero si posa sulla terrazza dell'edificio in cui abita Mary: Donald prende a bordo la ragazza. Alcuni minuti più tardi i due colombi si posano sul sagrato di una chiesa. Papà è stato giocato, il matrimonio è fatto, Mary e Donald passeranno alla storia come i pionieri di un nuovo genere di rapimenti romantici. È accaduto in una cittadina nelle vicinanze di Chicago (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana:Maria Cristina Aumont sposa bambina, un oscar per i giocattoli, i "Tommies" nostalgici
Venere spaccatutto: il karate è arrivato a Hollywood
Barry Goldwater il senatore che può battere Kennedy
L'Africa in punta di penna
La pagina di Pitigrilli
Amedeo d'Aosta e Claudia di Francia - al matrimonio assisteranno questi illustri fantasmi
L'inferno a Tokyo - il terremoto del 1923 (di Max Renoldi, disegno di O. Calderisi)
La stanza a forma di L con Leslie Caron e Tomb Bell (locandina a tutta pagina)
I volontari inglesi che regalano un anno della loro vita
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE