



Périodiques
La Tribuna Illustrata 25 Settembre 1938 Caselotti Creti Monza Campionato Calcio
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 25 Settembre 1938
Anno 46 nr. 39
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Nel Brasile una spedizione capitanata dal noto viaggiatore Willy Aureli ha scalato per la prima volta la formidabile catena di montagne della Sierra Roncador e, in un tratto del villaggio, ha dovuto anche combattere l'ostilità di feroci tribù indiane. Gli esploratori, tuttavia riuscivano a respingere un attacco dei selvaggi senza spargimento di sangue, semplicemente spaventandoli con un nutrito lancio di razzi luminosi e di bombe pirotecniche (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Londra, un nero compariva in tribunale come parte civile contro tre altri neri ch'egli accusava di violenze, ma il presidente dopo aver osservato l'incartamento, gli comunicava che erano scaduti i termini per dare querela. A questo annunzio, il nero, deluso e furibondo, estraeva una rivoltella e si dava a sparare all'impazzata, mentre i giudici, gli avvocati e il cancelliere, in preda al più vivo sgomento, si rifugiavano sotto i tavoli. Fortunatamente un poliziotto, strisciando per terra riusciva a giungere sullo sparatore e ad atterrarlo disarmandolo (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
L'attualità in fotografia: la missione mancese al Milite Ignoto, automobilismo a Monza
Un inventore sedicenne, Marcello Creti
Piccola storia del campionato di calcio, Piola, Colaussi, Meazza
I bassifondi dorati: 6 - un convegno d'amore
Fiori di nostra razza (servizio in 2 pagine)
Il giornale senza strilloni
Donne in cilindro
Adriana Caselotti la voce di Biancaneve di Walt Disney
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI