



Périodiques
La Tribuna Illustrata 29 Maggio 1938 Duce Genova Lamour Spie Bombe Cielo Spagna
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 29 Maggio 1938
Anno 46 nr. 22
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A New York, durante uno spettacolo di circo equestre, una tigre improvvisamente ribellatasi sfuggiva al controllo del domatore, slanciandosi nel reparto dove si trovavano i camerini degli artisti. Mentre tutti, persino i lottatori e gli atletici sollevatori di pesi, fuggivano terrorizzati, un nano, con ammirevole sangue freddo, si armava di un martello e quando la belva stava per attaccarlo riusciva a vibrarle in mezzo alla fronte un colpo così magistrale da fracassarle il cranio (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Sarajevo un ladro, introdottosi in una drogheria, raccoglieva in un sacco una certa quantità di merce e saliva poi su d'una botte piena di miele per raggiungere una finestra da cui voleva gettare la refurtiva. Ma il coperchio cedeva sotto il suo peso e l'uomo precipitava nel miele, invischiandosi in tal maniera che tutti i suoi sforzi per liberarsi da quella prigionia di nuovo genere riuscirono vani ed egli fu costretto ad aspettare in quell'incomoda situazione sino a quando la polizia, avvertita, venne a toglierlo di lì. per portarlo in carcere (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il duce a Genova
Il sorriso di un sovrano - re Gustavo V di Svezia
Bombe per esplorare il cielo
Il proiettile biondo
Il volto della nuova Spagna (servizio in 2 pagine)
I segreti dello spionaggio: 2 - un convegno sul mare
Dorothy Lamour la diva dai capelli lunghi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI