Périodiques
La Tribuna Illustrata 3 Febbraio 1935 Aviazione Bernini Titoli Azioni Esodo Saar
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 3 Febbraio 1935
Anno 43 nr. 5
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Uno strano e drammatico duello. A Parigi, un ingegnere era sul punto di coricarsi, quando l'armadio della sua camera da letto si apriva e partivano da esso dei colpi di rivoltella. Riuscito ad afferrare una sciabola, l'ingegnere affrontava l'inatteso nemico che subito gli si rivelava per una sua ex amante. Il duello si svolgeva quindi a revolverate e a sciabolate, finché, ferito a una spalla l'ingegnere e al volto la donna, esaurite questa le cartucce e a quello essendosi spezzata la spada, la lotta proseguiva in un corpo a corpo presso la finestra dalla quale la donna cadeva in strada (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
All'Avana durante la rappresentazione di una commedia in cui si criticavano i cubani e a cui partecipavano attori neri, gli spettatori si mettevano a lanciare sul palcoscenico proiettili d'ogni sorta. Gli attori naturalmente rispondevano, e la battaglia produceva numerosi feriti, alcuni dei quali assai gravi (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Dall'inverno alla primavera in 24 ore
L'ex regina di Spagna e sua figlia (fotografia)
I titoli azionari, il corridoio dei miliardi
Anche nella moda niente di nuovo
Meraviglie e stranezze dell'aviazione (servizio in 2 pagine)
Come nascono oggi i mostri antidiluviani
Gian Lorenzo Bernini e la fontana dei fiumi
L'esodo dalla Saar dei partigiani dello "status quo" (fotografie)
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, RIEMPITO A MATITA IL CRUCIVERBA DI PAG 13
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI