Périodiques
La Tribuna Illustrata 3 Settembre 1958 Cicciu Busacca Buffalo Bill Eddie Arcaro
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Settembre 1958
Anno 68 nr. 36
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un episodio del disastroso nubifragio in Val d'Ossola. Per tre giorni violentissimi temporali si sono abbattuti sulla Val d'Ossola provocando inondazioni, crolli di case e mietendo anche vittime umane. Un'enorme frana staccatasi dal monte Marghino è precipitata sul torrente Diveria, ostruendolo come una diga e facendolo straripare nei terreni circostanti. Un uomo investito dal flusso rapinoso poteva resistere a stento, attaccandosi disperatamente alla rete di cinta di un campo di bocce. E in quel terribile momento vide che la corrente fangosa travolgeva una macchina francese con a bordo quattro turisti. Questi purtroppo sono periti.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il deputato austriaco Otto Probst, in villeggiatura nei dintorni di Venezia, nonostante il mare mosso commetteva l'imprudenza di affidarsi a un canotto di gomma col figlio dodicenne, ma la furia del vento e delle onde trascinava al largo il natante, costringendo i due terrorizzati a smettere di remare aggrappandosi all'imbarcazione per non esserne strappati via. Fortuna volle che qualcuno, da terra, avendo notato la difficile situazione in cui versavano padre e figlio, desse in tempo l'allarme prontamente raccolto dal bagnino Antonio Bivi. Questi prendeva il mare su una scialuppa di salvataggio e a forza di remi, riusciva a raggiungere i pericolanti trasbordandoli e portandoli a terra un momento prima che arrivasse un elicottero di soccorso inviato dalla Capitaneria di porto.
ALL'INTERNO:
La piccola guerra di Formosa
Anita Ekberg, questa donna è un vulcano
Cicciu Busacca, il cantastorie siciliano che ha conquistato Parigi
La storia di Buffalo Bill, cominciata cento anni fa
La cronaca si è occupata di questi campioni: Eddie Arcaro fra gli immortali del "Turf"
La benefica alluvione che ha sconvolto il Brasile
Una protesta giapponese: "Non siamo più il paese delle Geishe"
Mylène Demongeot si tagliò le vene perché era brutta
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA