Périodiques
La Tribuna Illustrata 30 Dicembre 1956 Mansfield Ricchiardi Koch Giacosa Ghana
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 30 Dicembre 1956
Anno 66 nr. 53
Dimensioni: 38 x 27 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un furto eccezionale. L'automobile carica di quadri di gran pregio e di gioielli antichi era stata lasciata per qualche momento incustodita in una via semideserta di Toledo nell'Ohio (Stati Uniti) e un ladro riusciva ad aprire uno sportello. Ma, forse indecido fra tanti tesori, rubava soltanto una grossa Bibbia lasciata dal proprietario sul sedile posterioer (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Da qualche giorno a Città del Messico, negli incontri di lotta libera si produceva un campione che appariva sempre sul quadrato col volto coperto da una maschera, il che accresceva l'interesse degli spettatori. Ma alla fine uno dei suoi avversari, più combattivo degli altri, nell'impeto della lotta, strappava la maschera all'atleta misterioso e avveniva allora un sensazionale colpo di scena; molti del pubblico, infatti, riconoscevano in quello un certo Luis Ramirez Romero contro il quale era stato emesso un mandato di cattura per ferimento. Senza por tempo in mezzo, due poliziotti lo traevano in arresto (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana: Ingrid Bergman ritorna, condannato Angelo Lamarca
Il re francese che sposò un'italiana per pagare i debiti (di S. Silvestri)
I "non è vero ma ci credo" di capodanno
Gli eventi più sensazionali del 1956
Soltanto storie vere: il Natale di Ursula (di Mario Procopio, illustrazione O. Calderisi)
1957: nasce uno stato. Si chiamerà Ghana il regno del Cacao
L'uomo dell'aurora contro l'Orso speleo (di Rinaldo Pan, disegno di Apolloni)
È un frate l'ultimo superstite di Dogali
Ricchiardi l'uomo che viola la gravità
Jayne Mansfield la nuova bambola bionda di Hollywood
Qualche rimprovero (novella di Andrea Birabeau, disegno di Belli)
Passa per Roma il cammino della speranza: Nordahl e Costa
Una donna sarà Napoleone II (di Lucio Severi)
Marianne Koch stella laureanda
Il buon papà di Jolanda e di Mimì (Giacosa al tempo di "come le foglie")
Pierre Cressoy racconta
La sesta colonna (romanzo di Pierre Nord) (a puntate)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLISSIMI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI IN ALCUNE PAGINE, SOVRACOPERTINE PARZIALMENTE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI