



Périodiques
La Tribuna Illustrata 30 Ottobre 1938 Primo Carnera Carte Cercatori Oro Lambeth
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 30 Ottobre 1938
Anno 46 nr. 44
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Sbarcano a Napoli, fra l'entusiasmo delle moltitudini, i legionari d'Italia che, in terra di Spagna, diedero, per due anni, alto contributo d'eroismo e di sangue. La Patria, orgogliosa di questi suoi figli, li accoglie festante, mentre consegna alla storia le loro fulgide vittorie (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Costa di Monticelli (Bergamo), durante un violentissimo incendio in una cascina abitata da tre famiglie coloniche, il Giovane fascista Cristianelli essendo rimasto bloccato in una stanza la cui porta era completamente investita dalle fiamme, presa in braccio una sorellina si calava con essa nel sottostante cortile. Una sorella del Giovane fascista, seguendo il suo esempio, saltava dalla finestra recando anch'essa un fratellino in braccio ma purtroppo riportava ferite e contusioni (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
La settimana in fotografia: ermete Zacconi torna dall'America, il saggio ginnico-militare degli agenti di P.S., congresso di aviatori a Berlino
Nuove reclute fra i cercatori d'oro
Confessioni di Primo Carnera
La canzone dell'ulivo
Varietà fotografiche
A caccia di contrabbandieri sui laghi (servizio in 2 pagine)
Come si rifanno i connotati a Cinecittà
Ecco il Lambeth Walk
Come i popoli giocano a carte
Jacopo della Quercia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI