Périodiques
La Tribuna Illustrata 5 Gennaio 1958 Blackpool Ella Hewett Pascoli Sophia Loren
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 5 Gennaio 1958
Anno 68 nr. 1
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Blackpool (Gran Bretagna) si stava disputando una partita amichevole tra la società sportiva « i nomadi » e la squadra locale della polizia quando un cane da guardia irrompeva nel campo, si avventava su un atleta della squadra ospite e lo addentava ad una gamba, producendogli una ferita così grave che quello doveva ritirarsi dal gioco e venir ricoverato all'ospedale. Dopo la breve sospensione provocata dall'incidente l'incontro riprendeva e terminava, poi, con la vittoria della squadra di Black pool per tre a due. Dopo la selvaggia aggressione ai calciatori italiani perpetrata dal pubblico, il 4 dicembre, a Belfast, si può concludere che i campi britannici sono pericolosi per tutti.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il piroscafo inglese di piccolo tonnellaggio « Ella Hewett », navigava verso sera sul Mare d'Irlanda quando, d'un tratto, tutto il cielo si illuminava d'un vivido chiarore di fiamma. Contemporaneamente, il ponte e altre parti della nave da bianche che erano si coprivano di una pellicola rosso fuoco formata d'una materia sconosciuta. « Sul primo momento ebbi l'impressione che fosse scoppiato un incendio » ha dichiarato in seguito il nostromo. Ma dopo trenta ore di navigazione il piroscafo usciva dalla zona del fenomeno e la misteriosa pellicola scompariva.
ALL'INTERNO:
Fausto Coppi saluta all'aeroporto di Malo la signora Giulia Occhini prima di iniziare il volo
L'attrice Josephine Baker è stata insignita in questi giorni della croce di Cavaliere della Legion d'onore per meriti militari
Tradizioni napoletane: I re magi sono nati a Napoli
Lo zampillo motorizzato delle fontane di Roma
In miseria Stella Madge, la più ricca vedova del mondo
Giovanni Pascoli "Vi mando queste cinque lire"
Bimbi-quiz a Marken Isle
Le ricette per diventare centenari, sulle basi di Richard Wagner, René Chateaubriand, Voltaire, Wolfgang Goethe e Victor Hugo
Jimmy Logan si esibisce al Palladium di Londra con un contrabbasso usato come mandolino
"Brune al petrolio" Sofia Loren e O' Relly con capelli neri e biondi
Un ciclone ha la potenza di una bomba all'idrogeno, una strada di Osaka, in Giappone, dopo il violento tifone che fece 250 vittime
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE