Périodiques
La Tribuna Illustrata 5 Gennaio 1958 Blackpool Ella Hewett Pascoli Sophia Loren
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 5 Gennaio 1958
Anno 68 nr. 1
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Blackpool (Gran Bretagna) si stava disputando una partita amichevole tra la società sportiva « i nomadi » e la squadra locale della polizia quando un cane da guardia irrompeva nel campo, si avventava su un atleta della squadra ospite e lo addentava ad una gamba, producendogli una ferita così grave che quello doveva ritirarsi dal gioco e venir ricoverato all'ospedale. Dopo la breve sospensione provocata dall'incidente l'incontro riprendeva e terminava, poi, con la vittoria della squadra di Black pool per tre a due. Dopo la selvaggia aggressione ai calciatori italiani perpetrata dal pubblico, il 4 dicembre, a Belfast, si può concludere che i campi britannici sono pericolosi per tutti.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il piroscafo inglese di piccolo tonnellaggio « Ella Hewett », navigava verso sera sul Mare d'Irlanda quando, d'un tratto, tutto il cielo si illuminava d'un vivido chiarore di fiamma. Contemporaneamente, il ponte e altre parti della nave da bianche che erano si coprivano di una pellicola rosso fuoco formata d'una materia sconosciuta. « Sul primo momento ebbi l'impressione che fosse scoppiato un incendio » ha dichiarato in seguito il nostromo. Ma dopo trenta ore di navigazione il piroscafo usciva dalla zona del fenomeno e la misteriosa pellicola scompariva.
ALL'INTERNO:
Fausto Coppi saluta all'aeroporto di Malo la signora Giulia Occhini prima di iniziare il volo
L'attrice Josephine Baker è stata insignita in questi giorni della croce di Cavaliere della Legion d'onore per meriti militari
Tradizioni napoletane: I re magi sono nati a Napoli
Lo zampillo motorizzato delle fontane di Roma
In miseria Stella Madge, la più ricca vedova del mondo
Giovanni Pascoli "Vi mando queste cinque lire"
Bimbi-quiz a Marken Isle
Le ricette per diventare centenari, sulle basi di Richard Wagner, René Chateaubriand, Voltaire, Wolfgang Goethe e Victor Hugo
Jimmy Logan si esibisce al Palladium di Londra con un contrabbasso usato come mandolino
"Brune al petrolio" Sofia Loren e O' Relly con capelli neri e biondi
Un ciclone ha la potenza di una bomba all'idrogeno, una strada di Osaka, in Giappone, dopo il violento tifone che fece 250 vittime
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE