Périodiques
La Tribuna Illustrata 7 Luglio 1935 Duce Grano Mostra Nave Tultepec Baer Razzie
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Luglio 1935
Anno 43 nr. 27
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il capitano di un vapore da pesca, al largo di Paramaribo (Guyana olandese), sceso in una scialuppa, pescava alla lenza quando un enorme pescecane, balzando violentemente fuori dall'acqua, entrava nella barca addentando a un braccio il malcapitato e lacerandogli la carne fino al polso. La lotta atrice sarebbe continuata senza il pronto soccorso degli uomini dell'equipaggio su altre imbarcazioni. Il pescecane, sebbene duramente colpito alla testa, riusciva a fuggire, mentre il ferito doveva essere sbarcato e ricoverato in un ospedale (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Ad Atlanta (Stati Uniti), un greco condannato a morte stava per subire l'esecuzione della condanna, trovandosi già seduto sulla sedia elettrica, quando, proprio nell'istante in cui la corrente stava per essere immessa nel sinistro apparecchio, un funzionario irrompeva nella terribile stanza annunciando che era giunto telefonicamente l'ordine di rinvio dell'esecuzione. Quindi il condannato, che s'era trovato a pochi secondi dalla morte veniva ritrasportato nella sua cella (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Si parte serenamente per l'Africa orientale
Sport: applausi e fischi, Binda, da Gerbi a Max Baer
La mostra del mare di Trieste - la nave nella storia
Il duce partecipa alla trebbiatura del grano (una pagina di fotografie)
Razzie e schiavitù (in 2 pagine)
Tultepec la città dove si diventa ciechi
Cronaca: il mistero della camera nr. 1046
Boxe: Baer contro Braddock (fotografia)
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
CRUCIVERBA PARZIALMENTE RIEMPITO A MATITA A PAG 18
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI