



Périodiques
La Tribuna Illustrata 8 Marzo 1964 Beatles Spinoy Giolitti Connolly Suya Progl
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 8 Marzo 1964
Anno 74 nr. 10
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Per accogliere i "Beatles", il noto quartetto vocale, di ritorno dall'America, quattromila giovani inglesi, per la maggior parte ragazze, non hanno esitato a dormire all'addiaccio, trasformando l'aeroporto di Londra in un folle e variopinto bivacco. Quando, con tre giorni di ritardo sul previsto, i quattro cantanti pettinati alla "frate" sono apparsi sulla scaletta dell'aereo, un clamore isterico si è levato al cielo, accompagnato da svenimenti, pianti ed esagitati tentativi d'invasione della pista.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Venticinque minatori, fra cui diciannove italiani, sono rimasti barricati per quattro giorni sul fondo della tragica miniera di Marcinelle, per protestare contro la chiusura definitiva dei pozzi, invocata dalla CECA e approvata dal ministro belga Spinoy. Per oltre 96 ore, i venticinque scioperanti, teleguidati dalla stessa direzione della miniera, hanno vissuto a 1500 metri di profondità, a una temperatura di circa 26 gradi, in un'atmosfera pregna di umidità, giocando a carte e ascoltando la radio, mediante il telefono al quale era stato collegato un apparecchio a transistor. Solo quando il ministro Spinoy, che frattanto aveva avuto dei colloqui con una delegazione di parlamentari e di sindacalisti, ha deciso di sospendere il provvedimento di chiusura e di far studiare la questione ad un comitato di esperti, essi hanno sospeso lo sciopero, facendo ritorno in superficie, dov'erano ad attenderli i familiari e gli altri minatori con essi solidali.
ALL'INTERNO:
Solo un'operazione può salvare la vista di Rosemary Williams, una delle più belle richieste indossatrici inglesi
Le gambe di Antonio Giolitti
I sopravvissuti dell'età della pietra: i Suya
Melina Mercuori in una scena del film "I Vincitori"
La clinica romana "Madonna delle Rose" che farà invidia agli americani
Costantino di Grecia, il campione che sarà re
Beverly Hills, la collina dei miliardari: le dimore di James Steward e Tammy Grimes
Zoe Progl, La regina della malavita
Harold Connolly e Olga Fikotova chiuderanno la loro eccezionale carriera con le prossime olimpiadi di Tokyo
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA