



Périodiques
La Tribuna Illustrata 9 Gennaio 1938 Lucrezia Borgia Donna Fachiro Libri Catene
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 9 Gennaio 1938
Anno 46 nr. 2
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Oggetti di continue persecuzioni politiche da parte delle autorità britanniche, il maragià indiano di Devas, sir Tukoji Raopuar, per sfuggire, dopo altre vessazioni, a un arbitrario arresto, si esiliava a Pondichéry, seguito dalla famiglia e da alcuni fedeli. Iniziava quindi, per protesta, lo sciopero della fame, e dopo tre mesi di volontario digiuno, moriva rifiutando sdegnosamente il cibo che i suoi fedeli seguaci tentavano di somministrargli per mantenerlo in vita (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La furia del vento e delle onde rovesciava all'imboccatgura del Po di Levante, nelle acque di Chioggia, una barca da pesca. I tre pescatori che si trovavano a bordo si aggrappavano allo scafo capovolto resistendo disperatamente ai marosi. Uno solo di essi, stremato di forze, scompariva in seguito tra i flutti, mentre gli altri due potevano venir tratti in salvo più tardi da un'altra barca da pesca (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
I tesori incatenati dopo il furto dalla biblioteca di Novara
I campioni e la pubblicità: Aldo Spoldi, Bottecchia
Lucrezia Borgia, buona madre di famiglia e santa donna!
Qui si rischia l'osso del collo, gli stuntmen (servizio in 2 pagine)
Il poliziotto radiofonico
I mercanti di carne umana
L'unica donna fachiro
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLO STRAPPETTO IN BASSO IN COPERTINA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI