Périodiques
La Tribuna Italia Illustrata 17 Maggio 1959 Ekberg Bobet Hussein Figli Hollywood
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 17 Maggio 1959
Anno 69 nr. 20
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Anita Ekberg è tornata in volo a Hollywood dopo un lungo e piacevole soggiorno in Italia, indossando anche in questa occasione una delle sue tolette preferite ispirate all'abito ecclesiastico. Ma al suo arrivo rimaneva sgradevolmente sorpresa non trovando il marito Anthony Steel all'aeroporto ad attenderla e raggiungeva da sola il proprio albergo. Al suo ingresso nell'atrio, il coniuge la investiva furioso, rinfacciandole la troppo lunga assenza. La Ekberg rispondeva accusandolo di troppa freddezza verso di lei. A questo punto l'uomo, forse immemore di averlo già fatto inutilmente a Roma, ha schiaffeggiato un'altra volta la bella moglie (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In un circo che ha piantato le tende a Orano (Algeria) la giovane domatrice Liliana Daniels faceva compiere gli esercizi ad alcuni orsi polari che, fino allora si erano mostrati assai docili, quando d'un tratto una delle belve si ribellava e la colpiva con una terribile unghiata al braccio destro. La vista del sangue rendeva furibondi gli altri orsi che già si preparavano ad assalire la donna. Senonché un domatore, entrato nella gabbia, riusciva a distrarre le belve, permettendo all'infortunata di uscire da quella critica situazione (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Tre volti nuovi alla tv: Nives Zegna, Anna Covini e Milena Zini
Settimana: la visita di Gronchi a Papa Giovanni XXIII, Renato Rascel e Folco Lulli sulla Costa Azzurra
La lapide a Emilio Salgari, l'agitazione per la margarina, la lotta contro la polio
Giochi proibiti per gli animali
Figli di Hollywood: John Drew Barrymore jr., Sarah Churchill, Edward J. Robinson jr, Cheryl Crane, Lindsay Crosby
Per tre volte il mondo rischiò di perdere i manoscritti di Marcello Malpighi (di Tiziano Minarelli, disegno di Apolloni)
L'inquieta vita sentimentale di re Hussein di Giordania
Sport: la seconda giovinezza di Louison Bobet
Storie vere: lunga notte sul treno (di Mario Vani, disegno di O. Calderisi)
Ginestra la zingara (di Alexandre Dumas padre) (a puntate)
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI IN ALCUNE PAGINE