Périodiques
La Tribuna Italia Illustrata 26 Aprile 1959 Nozze Akihito Relitti Falliti Ring
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 26 Aprile 1959
Anno 69 nr. 17
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Akihito, il principe ereditario del Giappone ha sposato Michiko Shoda. La parte più solenne del rito si è svolta lontano dalla folla, nel santuario dedicato alla dea del Sole, nell'interno del palazzo imperiale. Dopo aver letto una pergamena scritta in stile classico per impegnarsi davanti ai suoi avi ad amare sempre la principessa sua moglie, il principe si è seduto alla moda giapponese, avendo la sposa alla sua sinistra. L'officiante, che indossava una veste bianca, ha porto ai due giovani una piccola coppa di vino canforato: prima Akihito e poi la fanciulla hanno sorseggiato la bevanda: con questo erano sposi (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
"Quello mente, è uno sporco individuo!" esclama Pupetta Maresca scattando in piedi e indicando il testimone Pasquale Rigolo che negava di essere andato da lei a consigliarle di non costituirsi parte civile contro l'uccisore del marito. Il Presidente richiama all'ordine l'imputata con inflessibile severità: "Voi non potete insultare nessuno e tanto meno un testimone il quale ha giurato ed è equiparato a un pubblico ufficiale". All'ammonizione segue l'ordine di trasmettere l'estratto del verbale all'Ufficio del Pubblico Ministero. Si aggiunge in tal modo per Pupetta, al fardello delle altre imputazioni, il nuovo procedimento per oltraggio. (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Adenauer non abdica
Settimana: il romanzo d'amore di Alberto del Belgio e Paola Ruffo di Calabria, Brigitte Bardot sul tavolo, Claudia Cardinale a Londra
Le fastose nozze di Akihito
È cominciata la leva spaziale: il capitano Grissom durante una prova
Per la fiera del MEC le aziende del gruppo IRI
Matrimonio quasi segreto per Gabriella Pallotta, i 70 anni della Tour Eiffel
Scoperti da uomini-rana italiani preziosi relitti di 2500 anni fa
Sport: i falliti del ring. Sandy Saddler, Johnny Saxton. Jack Dempsey, Gene Tunney e Rocky Marciano
I segreti della tv
Allarme per la Scala e l'Opera
La profezia di Papa Sarto si è compiuta: la salma di Pio X è tornata a Venezia
Storie vere: tre giorni per obbedire (di Mario Procopio, disegno di O. Calderisi)
Ginestra la zingara (di Alexandre Dumas padre) (a puntate)
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI IN ALCUNE PAGINE