Périodiques
La Tribuna Italia Illustrata 31 Maggio 1959 Padre Pio Marilyn Liz Taylor Zaglio
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 31 Maggio 1959
Anno 69 nr. 22
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Misteriosi uomini rana sono riusciti a compiere un attentato nel porto di Anversa (Belgio): nuotando sott'acqua, inavvertiti da tuti, hanno applicato una mina alla chiglia della nave da carico "Al Kahira" di 2700 tonn., appartenente alla marina della Repubblica Araba Unita che si trovava in bacino di carenaggio per avarie. La nave, seriamente danneggiata dall'esplosione dell'ordigno, era salpata diretta a Beirut, con un carico di armi rastrellate in tutta Europa. Poi, per un guasto ai motori, era dovuta rientrare in porto. Il carattere politico dell'attentato è ritenuto innegabile (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
I due fratelli Cloutières, di Lake Saint John (Canada) hanno iniziato un nuovo mestiere: la caccia alla volpe in aereo. Esperti piloti durante la guerra, hanno attrezzato un piccolo apparecchio da turismo con cui sorvolano le pianure a bassa quota e a minima velocità. Uno guida, l'altro sta col fucile puntato e il motore, col suo rombo, stana le bestiee che, atterrite dal frastuono, si danno alla fuga mentre il pilota, con sapienti evoluzioni, cerca di facilitare il tiro di quello che spara. Non solo i Cloutières fanno rilevanti guadangi vendendo le pelli, ma per ogni volpe abbattuta ricevono una ricompensa dal governo (1800 lire italiane) e per giunta una generosa mancia dai coltivatori della reigone. In complesso è un lavoro appassionante e redditizio! (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Joseph Bennet Odunton il primo nero di Buckingham palace
Settimana: Marilyn Monroe a New York, Marlene Dietrich, Jayne Mansfield
La sfida di Liz Taylor
Ispirò la più bella canzone d'amore ma sposò un altro: Aurelio Cimato, Rodolfo Falvo, Pasquariello
Quando la penicillina è nociva all'organismo
Peter Townsend ha scritto un libro, Gabriele Ferzetti irrequieto
Inserto: il Risorgimento Italiano (10) (4 pagine)
Sport: Franco Zaglio oggi vale 100 milioni
Una giornata con Padre Pio
I sovrani di Grecia in Italia
Storie vere: un miliardo per un occhio (di Gastone Tanzi, disegno di O. Calderisi)
Il mistero dell'uomo decapitato (di T. Marcejac) (a puntate)
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE