I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

  • Libreria: Supergulp di Rem Srl (Italia)
  • Anno pubblicazione: 2017
  • Editore: SALDAPRESS
  • Soggetti:
  • Peso di spedizione: 1.000 g

Note Bibliografiche

Nel 1988, l’editore statunitense Dark Horse ebbe un’intuizione: perché non creare un universo narrativo a fumetti partendo proprio dal Aliens - Scontro finale di James Cameron? Coinvolse quindi uno sceneggiatore di grande talento – Mark Verheiden –, un disegnatore dal tratto perfettamente aderente a quel tipo di storie – Mark A. Nelson – e inaugurò così l’Aliens Universe a fumetti. Come? Chiedendo ai due autori di produrre il sequel ufficiale a fumetti del film di Cameron. Il graphic novel (a suo tempo pubblicato come miniserie in 6 parti) racconta infatti le vicende del caporale Hicks – sopravvissuto agli xenomorfi e orribilmente sfigurato – e Newt – ormai quasi diciottenne ma ancora in preda agli incubi legati a ciò che ha vissuto da bambina, su Acheron –, costretti ad affrontare nuovamente la minaccia aliena nel frattempo giunta sulla Terra. Nel 2016, la stessa Dark Horse – che nel frattempo aveva dato alle stampe decine e decine di titoli legati a tutte le properties dell’universo di Aliens – ha deciso di celebrare i 30 anni di Aliens - Scontro finale, ripubblicando la storia firmata da Verheiden e Nelson in un elegante volume cartonato da collezione. Quel volume s’intitola Aliens 30° Anniversario e sbarca finalmente in Italia per saldaPress. L’edizione targata saldaPress riprende quella di Dark Horse e propone quindi un imperdibile e lussuoso volume cartonato da 200 pagine.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
Express Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 4,90 8,90
Standard Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi 5,90 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.