I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

Note Bibliografiche

In-4, in parte rilegati (tela con titolo su tassello al dorso) e in parte a fascicoli sciolti in brossura originale figurata a colori; ogni fascicolo, di ca. 90 pp., è interamente illustrato nel testo in bianco e nero e a colori. La collezione, di cui offriamo tutto il pubblicato della prima serie, è così composta: dal n. 1 al 122 è rilegata in 10 volumi (conservate le brossure) - dal n. 123 al 177/178 è in brossura. “Primo Carnera è nata come Casa Editrice di fumetti, arti, letteratura, opinione, reportages tra il 1978 e il 1996. Fu fondata nel 1978 da Filippo Scozzari e Vincenzo Sparagna. Scopo della fondazione era proseguire l'esperienza della rivista a fumetti “Cannibale”, pubblicata irregolarmente come costola della rivista “Il Male” dal 1977, sotto la direzione di Vincino ma poi da lui abbandonata per motivi di bilancio. La Primo Carnera raccoglie la squadra di autori di “Cannibale” e vi associa Vinceno Sparagna, a sua volta proveniente dall'ambito de “Il Male”. Il nome dell’Editore è un tenero e sarcastico omaggio al pugile Primo Carnera, icona dell'Italia fascista. La testata che nel 1980 la Primo Carnera manda nelle edicole è il mensile Frigidaire. Ad essa si aggiungono negli anni esperimenti più o meno duraturi come le riviste ‘Frizzèr’, ‘Tempi Supplementari’, ‘Vomito’ (magazine di letteratura).” .

Spese di spedizione OMAGGIO per ordini superiori a 50 €. (entro i confini nazionali)

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
CRONO EXPRESS Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 0 3
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.