I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

Note Bibliografiche

Per cercare di arginare Alba e chiarire le responsabilità di ogni villaggio, il raikage indice l'assemblea dei kage, ovvero dei capi delle cinque grandi terre dei ninja: Fuoco, Vento, Terra, Acqua e Fulmine. L'assemblea viene ospitata nel paese neutrale del Ferro, governato dai samurai. Su indicazione di Madara, Sasuke e la sua squadra del Falco si infiltrano nell'assemblea con l'intento di assassinare Danzo, ma prima di arrivare al bersaglio si imbattono nel potentissimo raikage, furente per la scomparsa dell'amato fratello Killer Bee. Quando intervengono anche gli altri kage, Sasuke ha la peggio, e solo l'intervento di Madara lo salva da morte certa. Madara in quel frangente chiede la cooperazione di tutti i kage per approntare il progetto dell'Occhio Lunare, un'illusione su scala mondiale che porterebbe l'umanità sotto il suo controllo. I kage ovviamente rifiutano la proposta di Madara, il quale dichiara allora l'inizio della quarta guerra mondiale dei ninja. Per fronteggiare questa nuova minaccia, i kage decidono di siglare un accordo e di allestire un esercito alleato.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
Express Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 4,90 8,90
Standard Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi 5,90 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.