Libri Moderni presenti su Maremagnum.com.

M LIBRI MODERNI
I libri moderni si possono facilmente riconoscere per il fatto che sono di recentissima pubblicazione e che sono disponibili presso le librerie, le edicole, i supermercati, ecc., ma la caratteristica che ancora oggi li contraddistingue è il cosiddetto codice ISBN.
Introdotto in Italia a partire dal 1977, il codice identifica in modo univoco un particolare libro, ed è essenziale per poterlo distribuire, grazie anche al suo inserimento all’interno dell’EAN.
I cosiddetti “libri fuori commercio” (basterà pensare a tutti i libri pubblicati a proprie spese da privati oppure da istituzioni quali le fondazioni bancarie) non espongono tale codice.

Loading
    • EINAUDI, 2021
    • Libreria: Leggere srl (Italia)
    • Note Bibliografiche: Nel terzo e ultimo romanzo di Carroll ci sono due piani narrativi e si passa da uno all'altro quasi senza accorgersene. Nel primo tutto ruota intorno all'affascinante Lady Muriel, amata da un giovane intellettuale ma fidanzata a un militare. Nel secondo si svolgono le vicende di due bambini, Sylvie e il suo fratellino Bruno, in un mondo fantastico. Sylvie e Bruno entrano nel mondo della prima narrazione e poi scompaiono improvvisamente seguiti nel loro mondo dal narratore, che forse li sta solo sognando. Questo va e vieni tra i due mondi crea situazioni di ambiguità, di suggestioni metafisi... continua a leggere
Desiderata

Desiderata

Salva la tua ricerca, la cercheremo gratuitamente per te! Clicca qui!