I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

Eccezionalita-della-regola-altre-storie-bastarde-fd6030dc-bd0d-4752-9205-864d45a4d215
  • Libreria: Robin Edizioni S.r.l. (Italia)
  • Anno pubblicazione: 2017
  • Editore: Robin
  • EAN: 9788872740415
  • Numero di pagine: pagine 352
  • Soggetti: NARRATIVA MODERNA E CONTEMPORANEA (DOPO IL 1945) Racconti LETTERATURA LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Dimensioni: In-8
  • Peso di spedizione: 850 g
  • Collana: Biblioteca del vascello

Note Bibliografiche

brossura Cinico e disperato, grottesco e nichilista. Segnato da una sessualità parossistica, priva di erotismo e sentimento. Con una presenza diffusa e inquietante delle nuove tecnologie. L'eccezionalità della regola e altre storie bastarde è insieme un romanzo breve e una raccolta di racconti. Un casellario di vite sbalestrate e disilluse, di personaggi attualissimi: adolescenti incerti, perdenti autoironici, uomini traditi, mogli incapaci, alcolizzati e disoccupati alla deriva. Gente dalla volontà svuotata e insolenti bastardi con una visione bislaccamente deforme del mondo. Narrazioni distorte e acide, in cui a prevalere è l'antagonista. Filo conduttore una inettitudine generale alla vita attiva nel nostro tempo. Ma se è vero che a trionfare è la negatività e nessun "amore", o grande sogno, potrà aprire il lettore a false speranze, su tutto permane però l'ironia, impertinente, bizzarra e spassosa. Un'aria fresca e irriverente che dona colore a un libro traumatico e graffiante, profondamente ispirato all'Houellebecq di Estensione del dominio della lotta e a Il solitario di Ionesco.

Consegna in 5-10 gg lavorativi

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
Economy (non tracciato) Consegna in 10 - 30 giorni lavorativi 0 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.