I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

Quanto-degna-amore-5e46a8c7-16dd-425c-a535-a6e9eb4150d7
  • Libreria: Gruppo Editoriale Tabula Fati (Italia)
  • Anno pubblicazione: 2020
  • Editore: Solfanelli
  • EAN: 9788833052243
  • Numero di pagine: pagine 424
  • Soggetti: 1DSTTMA 3JH LETTERATURA LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Dimensioni: In-8
  • Peso di spedizione: 1.024 g
  • Collana: Pandora 81

Note Bibliografiche

br. Da qualche anno l'Europa continentale è in subbuglio. A causa della rivoluzione, dice la gente. A causa dei peccati degli uomini e della punizione di Dio, aveva profetizzato già qualche anno prima san Benedetto Giuseppe Labre. L'Italia sembra essere fuori dalla tempesta, ma questa preme ormai ai suoi confini. E chi può trattenerla, se nella penisola non vi è né unità nazionale, né una forza militare capace di sbarrarle la strada? Tra le realtà politiche italiane soltanto il regno di Sardegna può fare da scudo all'invasore, ma, una volta che esso verrà neutralizzato, per il predominio nella penisola combatteranno quasi soltanto eserciti stranieri: francesi, austrici, russi, inglesi, turchi. Il rivolgimento generale che ne segue, se perviene a sconvolgere l'assetto esteriore anche di regioni appartate e pacifiche come la Marca di Ancona, non giunge, però, ad arrestare i sentimenti e le passioni degli uomini. Vi è ancora spazio per le misteriose vie dell'amore e della fede. Per queste vie il giovane Ludovico e la giovanissima Gemma saranno condotti, attraverso i marosi della tempesta politica e militare, ad orizzonti imprevisti ed a presentire l'alba di «un più sereno dì» per il giardino d'Europa.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
CRONO EXPRESS Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 4,90 No
Standard Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi 5,90 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.