I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

Rapporti-interrotti-c6383cd9-336c-4ce4-8755-8e8db06f90bb
  • Libreria: Robin Edizioni S.r.l. (Italia)
  • Anno pubblicazione: 2017
  • Editore: Robin
  • EAN: 9788872740620
  • Numero di pagine: pagine 352
  • Soggetti: NARRATIVA MODERNA E CONTEMPORANEA (DOPO IL 1945) LETTERATURA LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Dimensioni: In-8
  • Peso di spedizione: 850 g
  • Collana: Robin&sons

Note Bibliografiche

brossura Saranno un paio di esperienze allucinatorie a far capire ad Arturo, scrittore alle prime armi, di soffrire di un disturbo mentale. Consapevole di ciò che gli accade, presto si convince che l'unica possibilità di guarigione sia nella scrittura e nella volontà di riempire la propria esistenza con l'amore di una donna. La sua vita inizierà così ad essere costantemente scandita da significativi incontri, in cui le protagoniste principali sono figure femminili di cui Arturo ignora le origini: non riesce infatti a intuire se tali figure siano parte della vita reale o se siano proiezioni della sua mente, se provengano da mondi trascendenti e sovrumani, o addirittura da mondi leggendari. Chi cercherà di svelare il mistero e di tessere le fila della vita e della mente del giovane scrittore saranno: Filippo, impiegato di banca e runner amatoriale che, in occasione di una sfortunata casualità, entrerà nella vita di Arturo e nei suoi scritti; e il lettore. Il lettore è a tutti gli effetti chiamato, in questo romanzo, a svolgere un ruolo di indagine e di scandaglio per riuscire a capire se può esistere o meno un vero contatto con mondi spirituali e divini e se, con questi, si possa realmente instaurare un dialogo.

Consegna in 5-10 gg lavorativi

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
Economy (non tracciato) Consegna in 10 - 30 giorni lavorativi 0 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.