Wine-marketing-2018-scenari-mercati-internazionali-2b4beafe-fe44-4806-ad84-c357fe89530b
  • Libreria: Agra Editrice (Italia)
  • Anno pubblicazione: 2018
  • Editore: Agra
  • EAN: 9788861402249
  • Numero di pagine: pagine 246
  • Soggetti: Vendite e marketing Industrie alimentari e affini Vini TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI Marketing Vini italiani
  • Dimensioni: In-8
  • Peso di spedizione: 594 g
  • Collana: Idee & strumenti per il marketing

Note Bibliografiche

brossura Realizzata da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con Business Strategies e Agra e con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli e Ettore Nicoletto, la terza edizione di "Wine Marketing" riporta un'analisi dello scenario italiano e mondiale del vino focalizzata poi in dieci schede focus mercato (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Canada, Russia, Cina, Giappone, Brasile, Svezia) che compongono la prima parte del libro. La seconda sezione, curata da Agra, riporta invece oltre 1.000 schede aggiornate di aziende grossiste e importatrici attive nel commercio di vino in Europa e negli Stati Uniti. Per supportare le imprese nell'attività di monitoraggio e approfondimento dei mercati, Nomisma ha creato da diversi anni Wine Monitor, un Osservatorio privilegiato sui mercati del vino, una piattaforma informativa utile allo sviluppo del business delle imprese vinicole e che, attraverso attività di analisi economico-finanziarie, market intelligence e consumer insight fornisce ai produttori gli strumenti idonei per l'implementazione delle strategie commerciali e di marketing più appropriate per affrontare i cambiamenti in atto nei mercati.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
CRONO SDA Consegna in 3 - 10 giorni lavorativi 4,90 7,90
DHL EXPRESS Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 7,90 No
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.