
Libros antiguos y modernos
P. D. James
Una notte di luna per l'ispettore Dalgliesh
Mondadori, 1990
no disponible
AMARCORDLIBRI (MILANO, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Dopo la pubblicazione del suo ultimo libro di poesie, l'ispettore Adam Dalgliesh fugge dal caos di Londra, diretto al remoto promontorio di Larksoken, nel Norfolk e al mulino a vento ristrutturato, ereditato da una vecchia zia. Ma non potrà fuggire così facilmente dal delitto. Uno psicopatico, autore di una serie di omicidi, ha seminato il terrore nella contea e ora, proprio qui, all'ombra inquietante della Centrale nucleare di Larksoken, la polizia sta disperatamente cercando di porre fine alla strage.Così, ha inizio l'ultimo romanzo di P. D. James, che è anche il più complesso e coinvolgente scritto dopo il successo di Un gusto per la morte. Protagonista ancora una volta l'ispettore Dalgliesh -anche se in un ruolo più inconsueto- la vicenda ci trascina in una fitta rete intessuta di odio e violenza, una sorta di spaventoso incubo popolato di personaggi singolari. Alex Mair, il brillante direttore della Centrale e l'apprensiva Alice, sua sorella; Neil Pascoe, il patetico promotore di una campagna anti-nucleare che lo ha trasformato in un acerrimo nemico di Hilary Robarts, l'amministratore della Centrale; Ryan Blaney, un bizzarro pittore sul quale pesa l'arduo compito di allevare da solo quattro figli; e Miles Lessingham, il sovrintendente operativo della Centrale, che ritiene Hilary Robarts responsabile del suicidio di un suo caro amico. Inevitabilmente, in una notte di luna, il delitto giunge fino sul promontorio e altrettanto inevitabile è il coinvolgimento di Dalgliesh.