Sugli orrendi Disastri, Tempeste, Devastazioni, ed Allagazioni avvenute tanto in Valstagna, quanto negli naltri luoghi della Provincia Vicentina.
 Sugli orrendi Disastri, Tempeste, Devastazioni, ed Allagazioni avvenute tanto in Valstagna, quanto negli naltri luoghi della Provincia Vicentina.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1851
- Lugar de impresión
- Vicenza
- Autor
- NOTIZIE,
- Editores
- Vicenza, Tramontini, 1851, 
- Materia
- Libri Antichi
- Conservación
- Bueno
- Idiomas
- Italiano
- Encuadernación
- Tapa dura
- Condiciones
- Usado
Descripción
>In-8 (mm 235 x 170), pp. 4. Carta vergellata. La relazione descrive i fatti accaduti a Valstagna e in luoghi della provincia Vicentina in seguito all'alluvione che devastò quei luoghi il 31 luglio 1851. "...Dieci minuti continuò la tempesta; tempo interminabile, quasichè non essi si trasformassero nell'eternità, ma l'eternità in essi venisse trasfusa. Alla fine passò, ma all'infelice cultore e mesi e stagioni parvero scorse!". Esemplare con lieve macchia d'umidità sui margini superiore e inferiore; irregolare quello esterno.