
Libros antiguos y modernos
,
Andrea Palladio, 1508-1580 : un architetto tra Rinascimento e Barocco
Hong Kong etc. Taschen, 2008
35,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
a cura di Paolo Marton - Manfred Wundram - Thomas Pape |
pp. 248 - cm 31 x 25 |
Rilegato con sovraccoperta |
Andrea Palladio ha grandemente influenzato la storia dell'arte occidentale. Il Palladianesimo ha infranto tutte le barriere culturali e stilistiche. Si è diffuso non solo attraverso tutte i paesi neo-latini, ma anche in Germania, in Olanda, in Scandinavia e attraverso i paesi dell'est europeo lasciando tracce bene evidenti anche nell'architettura inglese del 17° e 18 secolo. Palladio è vissuto in un'epoca estremamente vivace dal punto di vista architettonico e le sue opere sono state determinanti per il passaggio dal Rinascimento al Barocco. Questo volume offre un'ampia introduzione all'opera di Palladio e include tutte le opere che gli studiosi gli hanno attribuito. |
rif. libr. architettura