







Libros antiguos y modernos
Civiltà delle Macchine Anno I 1953 6 Numeri Annata Completa Rilegata
220,00 €
Grandangolo di Salvarani Paolo e c. sas Libreria
(Modena, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
"Civiltà delle Macchine"
rivista bimestrale
anno I - 1953
sei numeri - anno completo
Finmeccanica, Roma, 1953; cm 32,5x25,5; pp. circa 80-84 per ciascun numero, tutti con numerose ill. in b/n e a colori; conservate le pregevoli copertine ed. anteriori ill. a colori. Sei numeri, corrispondenti all'intera annata del 1954, rilegati entro volume in mezza tela muta, piatti marmorizzati.
Condizioni di conservazione
Esemplare ben conservato, con leggere tracce d'uso. Piatti interessati da alcune minime - piccole marginali abrasioni, al dorso leggere ombre di gore che non coinvolgono le pagine e uno strappetto di un paio di cm alla tela, in corrispondenza della cuffia superiore. Interni complessivamente molto ben conservati, con lieve foxing in particolare alle copertine ed. Mancanza delle copertine posteriori. I numeri 3-6 iniziano a pagina 9, per conseguente mancanza delle prime pagine pubblicitarie, ma testi completi.
Primo anno completo dell'importante rivista "Civiltà delle Macchine", voluta da Finmeccanica sotto la guida dell'ingegner Sinisgalli come "trait d'union" tra le discipline artistico-umanistiche e quelle tecnico-scientifiche. Pubblicazione molto all'avanguardia, che ospitò tra le sue pagine e spazi importanti artisti e autori dell'epoca.
SETT149.L28795 N
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103