Comando del Distretto militare di Ancona. Manifesto per le ammissioni nei plotoni allievi ufficiali di complemento?. Ancona, 15 Ottobre 1892.
Comando del Distretto militare di Ancona. Manifesto per le ammissioni nei plotoni allievi ufficiali di complemento?. Ancona, 15 Ottobre 1892.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1892
- Lugar de impresión
- s.l.
- Editores
- Stab. Civelli
- Materia
- Manifesto - Servizio Militare - Leva - Ufficiali - Storia Locale, - Marche - Ancona
- Idiomas
- Italiano
Descripción
In folio (cm 137x62 ca.), senza rilegatura, pagg.1 Manifesto originale realizzato con due fogli uniti in antico, bello stemma del Regno d'Italia (cm 8x6,5 ca.), elenco dei corpi in cui sono aperte le iscrizioni, elenco dei requisiti per l'ammissione nei vari plotoni (allievi ufficiali, genio, ecc.), firma a stampa del Comandante del Distretto Ballatore, timbro ad inchiostro nero circolare "Distretto Militare d'Ancona Ufficio d'Amm.ne" con stemma del regno d'Italia, ottimo es.