Considerazioni MILITARI sulla GUERRA ANGLO-BOERA. 1° vol. (soltanto, ma completo sulle oerazioni fino a tutto dicembre 1900).
Considerazioni MILITARI sulla GUERRA ANGLO-BOERA. 1° vol. (soltanto, ma completo sulle oerazioni fino a tutto dicembre 1900).
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1900
- Lugar de impresión
- Torino
- Autor
- Barone Enrico (E. B., Napoli 1859-Roma 1924)
- Editores
- Roux e Viarengo ed.
- Materia
- Militaria -Guerre - Boeri
Descripción
In-16° (cm. 19,4x12,8), pp. 112 + 1 SCHIZZO GEOGR. ripieg. f.t. Firma d'appart. a penna e bel bollino Libreria Casanova in cop. Il 2° vol. che NON abbiamo, era sulle operazioni fino a aprile, ma questa seconda guerra anglo-boera continuò come guerriglia dal giugno 1900 e non fini che nel maggio 1902. BARONE, economista, ufficiale dell'esercito, professore presso la scuola superiore di guerra di Torino, docente di economia presso l'Istituto superiore di Scienze economiche di Roma.