Libri antichi e moderni
Silvio Dagnini, Larisa V. Bardovskaja, Vladimiro Bertazzoni, a, ,Silvio Dagnini, Larisa V. Bardovskaja, Vladimiro Bertazzoni,
Dagnini architetto: un mantovano alla corte dello zar Nicola II
Milano, Skira, 2009
14,18 €
Messinissa Libri
(Milano, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Catalogo di parte della Mostra: Schiavoni e Dagnini: un pittore e un architetto alla corte degli zar, tenuta a Mantova nel 2009-2010.
RM.6.