
Libros antiguos y modernos
Osculati Gaetano.
Esplorazione delle regioni equatoriali lungo il Napo ed il fiume delle Amazzoni: frammento di un viaggio fatto nelle due Americhe negli anni 1846-47-48.
Milano, presso i fratelli Centenari, 1854.,
950,00 €
Mediolanum Libreria Antiquaria
(Milano, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Le tavole stampate in litografia sulla base di suoi disegni e generalmente acquerellate solo in questa edizione, raffigurano costumi, usanze, villaggi, attività agricole e di caccia, imbarcazioni, cibi, piante, animali e una bella veduta della città di Guayaquil. Di particolare interesse, alle pagine 281-301, troviamo un vocabolario indigeno: "Brevi cenni sull'idioma zaparo". E dalla pagina 302 un succinto catalogo del suo museo: "Vertebratorum synopsis in Museo mediolanense extantium". L'Osculati, riuscì a riportare in Italia molti manufatti indigeni, vesti ed armi ed anche campioni di animali, insetti, vegetali e minerali che furono lungamente esposti presso il Museo di Storia naturale di Milano e purtroppo quasi tutti perduti a causa della guerra. Sabin 57766. Borba de Moraes II, p.126. Ceresoli 393.