




Libros antiguos y modernos
Pietro Pasini
Fasti veneziani
Tommaso Fontana Tipografo Editore, 1841
250,00 €
Il Bulino Antiche Stampe s.r.l.
(Milano, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Venezia, Tommaso Fontana Tipografo Editore, 1841.
Cm 40. Pp. non numerate, ca. 170. Legatura in mezza pelle, piatti in percallina. Dorso staccato. Esemplare in buone condizioni ad eccezione della legatura e di qualche strappo alle carte (strappo e lacuna alla prima carta bianca, strappo al frontespizio, strappo alla prima pagina della ill. sessantesimaterza). Trenta incisioni in rame e tre litografie a piena pagina, di vari autori e incisori. Cfr. Cicogna, 639: "Uscirono già in Venezia sino dal 1796, 1797 alcune vedute in rame che si denominarono -Fasti Veneziani-, ossia fatti di storia veneta effigiati. Il numero di esse è di 30 [...] del Maggiotto, dell'Orlandini, del Guarana, del Novelli, di Domenico Tiepolo, del Gallimberti, di Luigi Sabatelli, e le incisioni di Ignazio Colombo, di Francesco dal Pedro, di Giovanni del Pian; [...] Alcuni poi a questa collezione aggiungolo un'altra veduta uscita nel 4 giugno 1797, coll'erezione nella Piazza di S. Marco dell'Albero della Libertà. [...] Alle dette illustrazioni sono aggiunte 4 litografie di altri quattro storici soggetti veneziani; e le illustrazioni del Pasini sono in tutto ottanta."