Libros antiguos y modernos
Giuseppe Fiocco
Giorgione
Istituto Italiano D'Arti Grafiche, 1949
17,70 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Seconda edizione 1948.
Di Giorgione si è fatto un mito e persino un mistero, mentre è una delle figure più pure e più decisive dell'arte.
Ha l'intento di provarlo questo volume, in cui si sono raccolte, per tranquillità di giudizio, oltre alle opere sicure e fondamentali, riprodotte con il corredo dei più istruttivi dettagli, tutte quelle che gli si collegano direttamente e valgono a illuminare i procedimenti dell'artista prodigioso.
E l'accolta più ricca e più completa che si sia riunita finora attorno al giovane spentosi tanto presto; ma non così presto che non abbia segnato l'abbrivo della vera pittura e quindi dell'arte moderna.
Note alle condizioni del volume
Usato ottime condizioni, strappetti ai margini della sovraccoperta, bruniture alle pagine, usuali segni di uso e del tempo. (T-CA)
Autore/i Giuseppe Fiocco
Editore Istituto Italiano D'Arti Grafiche Luogo Bergamo
Anno 1948 Pagine 50
Dimensioni 21x26 (cm) Illustrazioni 150 tavv. in rotocalco e 2 tricromie f.t. - b/w plates
Legatura t. tl. edit. sovracc. ill. - hardcover with dustjacket Conservazione Usato ottime condizioni - used very good
Lingua Italiano - Italian text Peso 1500 (gr)
ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A