Libri antichi e moderni
Alberto Abruzzese, Stefano Masi
I FILM DI LUIS BUÑUEL
GREMESE, 1981
20,69 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: I film di Luis Buñuel
Volume 2 di Effetto cinema
Autori: Alberto Abruzzese, Stefano Masi
Traduzione dal francese di: Renata D'Agostino
Traduzioni dall'inglese e dall'americano di: Carlo Masi
Editore: Roma: Gremese, 1981
Lunghezza: 166 pagine : fotogr. ; 28 cm
ISBN-10: 8876050221
ISBN-13: 9788876050220
Soggetti: Film, Cinematografia, Storia del Cinema, Cult, Spagna, Spagnolo, Regia, Surrealismo, Messico, Francia, Antologia Critica, Trame, Fotografie, Set, Scene, L'age D'Or, Chien Andalou, Il Fascino Discreto della Borghesia, L'Oscuro Oggetto del desiderio, Viridiana, Estasi di Un Delitto, Nazarin, L'angelo Sterminatore, Franchismo, Inconscio, Critica anti-borghese, Anti-clericalismo, La figlia dell'inganno, La hija del engaño, Anni cinquanta, sessanta, settanta, Bibliografia, Cime tempestose, Abismos de pasión, Il diario di una cameriera, Le journal d'une femme de chambre, Il fantasma della libertà, Le fantôme de la liberté, Cet obscur objet du désir, Premi Oscar, Registi spagnoli, Registi messicani, Sceneggiatori