I Promessi Sposi. Storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta da Alessandro Manzoni. Prefazione di Alfredo Galletti.
I Promessi Sposi. Storia milanese del secolo XVII scoperta e rifatta da Alessandro Manzoni. Prefazione di Alfredo Galletti.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 2001
- Lugar de impresión
- Novara,
- Autor
- Manzoni,Alessandro.
- Páginas
- pp.732, tavole e figure nel testo di Gustavino,
- Serial
- Edizione speciale composta con caratteri a mano e stampata su carta dei pregio. Gedea Capolavori.
- Editores
- Istituto Geografico De Agostini
- Formato
- cm.26x34,5,
- Materia
- Letteratura Italiana Opere
- Descripción
- legatura editoriale , titoli i
Descripción
A cura di Domenico Bulferetti con una nota critica. Il testo è interpretato da 150 illustrazioni e quadri di Gustavino. Novara, Istituto Geografico De Agostini 2001, cm.26x34,5, pp.732, tavole e figure nel testo di Gustavino, legatura editoriale , titoli in oro al piatto anteriore e dorso. Edizione speciale composta con caratteri a mano e stampata su carta dei pregio. Gedea Capolavori. STATO: USATO, COME NUOVO. NOTE: Timbro di archivio editoriale alla prima carta bianca. EDIZIONE DEL 2001.