Il paese dell'eroica felicità. Usi e costumi giapponesi
Il paese dell'eroica felicità. Usi e costumi giapponesi | Libros antiguos y modernos | Toddi, Pietro Silvio Rivetta
Il paese dell'eroica felicità. Usi e costumi giapponesi
Il paese dell'eroica felicità. Usi e costumi giapponesi | Libros antiguos y modernos | Toddi, Pietro Silvio Rivetta
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1941
- Lugar de impresión
- Milano
- Autor
- Toddi, Pietro Silvio Rivetta
- Páginas
- Pagg. XV, 293, con 171 ill. e tavv. b.n. n.t. e f.t.
- Editores
- Hoepli
- Formato
- cm 22,8 x 16,5
- Materia
- Viaggi, Storia, Usi e costrumi, Tradizioni, Giappone
- Descripción
- Cart. edit.
- Sobrecubierta
- False
- Conservación
- Excelente
- Idiomas
- Italiano
- Encuadernación
- Tapa dura
- Copia autógrafa
- False
- Impresión bajo demanda
- False
- Condiciones
- Usado
- Primera edición
- False
Descripción
Stato di conservazione: OTTIMO, privo di sovraccoperta, leggero ingiallimento ai tagli, per il resto in ordine. Con una lettera dell'ambasciatore Marchese Giacomo Paulucci di Calboli Barone capo della missione del P.N.F. in Giappone.
Storia, cultura, tradizioni, usi e costumi nipponici dalla penna di Pietro Silvio Rivetta di Solonghello (1886-1952), scrittore e giornalista noto con lo pseudonimo di Toddi, regista cinematografico e autore di programmi radiofonici, grande conoscitore del Giappone, dove rivestì anche incarichi diplomatici.
Bel volume illustrato con numerose illustrazioni e immagini in bianco e nero.
Le foto sono state in parte ricavate da un film documentario firmato dallo stesso Rivetta e prodotto dall'Istituto Luce.