ISTORIE DELLA CITTÀ DI FIRENZE. Ridotte alla lezione de' codici originali con l'aggiunta del decimo libro e con annotazioni per cura e opera di Lelio Arbib.
ISTORIE DELLA CITTÀ DI FIRENZE. Ridotte alla lezione de' codici originali con l'aggiunta del decimo libro e con annotazioni per cura e opera di Lelio Arbib.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1842
- Lugar de impresión
- Firenze
- Autor
- Nardi Iacopo.
- Editores
- A spese della Società Editrice delle Storie del Nardi e del, Varchi
- Materia
- TOSCANA. Lucca esclusa
- Sobrecubierta
- False
- Conservación
- Bueno
- Encuadernación
- Tapa dura
- Copia autógrafa
- False
- Condiciones
- Usado
Descripción
Opera completa in due volumi. Cm.22,5x14,5. Pg.XCIV, 508; 482. Legature in mz.tela con titoli in oro ai dorsi e piatti marmorizzati. All'antiporta del primo volume ritratto dell'Autore inciso da G.Rivera su bozzetto di G.Tubino. Con una vita dell'Autore composta da Carlo Maria Nardi. Il decimo libro contiene le aggiunte fino al 1552. Nato a Firenze, il Nardi (1476-1556) fu politico, letterato e storico. Fuoriuscito nel 1531 morì a Venezia. Codice libreria 138900.