ISTRUZIONI PEI TORPEDINIERI. VOLUME VI: MATERIALE ACCESSORIO PER IL LANCIO DEI SILURI. - Parte Seconda: Siluri e lanciasiluri.
ISTRUZIONI PEI TORPEDINIERI. VOLUME VI: MATERIALE ACCESSORIO PER IL LANCIO DEI SILURI. - Parte Seconda: Siluri e lanciasiluri.
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
- Año de publicación
- 1896
- Lugar de impresión
- Genova,
- Autor
- REGIA MARINA
- Editores
- Tipogr. Istituto Sordo-Muti.
- Materia
- TECNOLOGIA MARINA, SILURI TORPEDINIERI MARINA
Descripción
In-16 p. (mm. 162x108), tela editoriale, decoraz. impressa a secco ai piatti, titolo oro al dorso, pp. 122,(2), con un importante apparato iconografico di XXI tavole litografate a colori fuori testo e più volte ripieg, ciascuna con più figure (la XV è bis), + 1 tavola non numer. che riporta 14 esempi a colori di tinte convenzionali (dall'acciaio a guarnizioni gomma celluvert)."Prima edizione". Raro trovarla completa.Con qualche fiorit. ma certamente un buon esemplare.