Libros antiguos y modernos
Roloff Beny
Italia Roloff Beny
Arnoldo Mondadori Editore, 1975
13,75 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
con un epilogo di Gore Vidal.
testo e antologia di Anthony Thwaite e Peter Porter.
Notizie storiche relative alle illustrazioni di Brian de Breffny.
con 174 illustrazioni a colori, 122 illustrazioni in bianco e nero, 19 illustrazioni al tratto e carte.
Agli artisti Italiani di tutti i tempi, che usarono marmo, legno e argilla, che hanno dipinto sui freschi stucchi o dorato pannelli e tele, che hanno sognato e sognano e poi erigono cattedrali, palazzi e lussuose dimore, alla romantica varietà della natura, alla particolare luminosità della penisola circondata da mari lucenti, io dedico questo libro. (Roloff Beny).
Sommario
Prefazione
introduzione
Libro Primo - La Sicilia e le Isole
Libro secondo - La Puglia, La Basilicata, La Calabria e La Campania
Libro terzo - L'Abruzzo, Il Molise, Il Lazio, L'Umbria
Libro quarto - L'Emiia, La Toscana, Le Marche
Liibro quinto - La Liguria, La Lombardia, Il Piemonte
Libro sesto - Venezia, Il Veneto e il Friuli
Epilogo
Annotazioni storiche sulle illustrazioni
Ringraziamenti
Indice delle illustrazioni
Usato in Buone condizioni, leggeri segni di uso e del tempo, macchia al piatto e al dorso della copertina perfettamente coperte dalla sovraccoperta. (T-CA)
Autore/i Roloff Beny
Editore Arnoldo Mondadori Editore Luogo Milano
Anno 1975 Pagine 430
Dimensioni 27x31 (cm) Illustrazioni ill. a colori e b/n n.t. - colour and b/w ills
Legatura tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover with dustjacket Conservazione usato buone condizioni - used good
Lingua Italiano - Italian text Peso 2500 (gr)
ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A