
Libros antiguos y modernos
Jimmy Villotti,IL DECALOGO DEL MIO VIVER BENE,Arcadia 1999[musica
9,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
cod.8604
CONDIZIONI DEL LIBRO: ottime, come nuovo
DALLE NOTE DI COPERTINA
Il decalogo nasce da un'esigenza, quella di migliorarela condizione di una vita sofferta (neanche poi tanto); e nella sua formulazione ha avuto bisogno di sviluppi progressivi, dettati più dalle vicissitudini che non da un progetto vero e proprio.
La struttura del libro si articola in cinque tappe collegate tra loro nell'arco di un decennio.Il codice perpendicolare (la prima) è l'inizio del percorso che porta al decalogo stesso. Nel codice ci sono le prime riflessioni e considerazioni su tutto ciò che è sforzo per migliorarsi.
Seguono le due lettere-testamento che trattano lo stesso problema (quello di migliorarsi) con in più la possibilità di essere d'aiuto a chi piange le stesse lacrime (si fa per dire...).Prima del decalogo sono raccontati i due avvenimenti che hanno permesso la sua compilazione: l'antefatto e lo spettacolo, spettacolo che doveva contemplare la lettura del decalogo con un gioco scenico-musicale che facesse da supporto.